Realtà - Prigionia
Liam si controlla la tasca del pantalone e nota che è presente la foto della madre e uno scontrino della pizzeria. Il ragazzo si mette una mano al capo. Pensa Liam… Pensa… Chiude gli occhi e si mette entrambe le mani in testa Come sei arrivato qui. (Liam riceve un messaggio, si asciuga le lacrime e tira fuori il telefono leggendo il messaggio. Si alza in piedi e vede fuori dalla finestra un ragazzino con una moto che lo saluta e lo invita a scendere) Prova a ricordare (Liam scende dalla finestra e saluta il ragazzo salendo nella moto) Se magari hai visto (Liam ride mangiando una pizza con altri tre ragazzi oltre quello della moto) Il volto del rapitore .
1 ora prima - Pizzeria
Su un tavolo sono seduti i cinque ragazzi: Liam, Lucas, Jason, Jack e Michael mentre mangiano una pizza.
“Ragazzi guardate Jason! HAHAHA” dice Lucas . “Mhhh buona quella pizza vero Jason? HAHAH” risponde Michael. Jason si lancia toccandosi la gola e dice: “Stronzi. Blah chi cazzo ha messo sta acciuga!” Fa vedere il pesce tossisce ”Chi è stato? Confessatevi!” ripete il ragazzo. Jack risponde: “Tranquillo Jason, era solo uno scherzo ” mette la mano sulla sua spalla “E comunque è stata un'idea di Michael” segnalando il ragazzo di fronte a lui. Michael : “ Cosa? NO! Giuro che non sono stato io!” Jason gli risponde: “Tu brutto stronzo! Ora me la paghi!” Jason tossisce, si alza e va' verso Michael. Michael si alza dal posto scappando da Jason dicendo: “ Jason! Jason ti giuro che non sono stato io ” Michael e Jason si fermano e si guardano. Jason: “Davvero?” Michael vedendolo negli occhi si mette a ridere. “Che stronzo” risponde il ragazzo iniziando a rincorrerlo con in mano una pizza.
Help support creative writers by finding and reading their stories on the original site.
Jack: “Ragazzi, ragazzi, calmatevi su ci farete cacciare. Lucas, Liam dite qualcosa anche voi” Nel frattempo Jason sporca con la pizza la faccia di Michael. Lucas: “Hai ragione Jack ” Lucas si avvicina a Liam prendendogli la spalla “Anche Liam lo ha aiutato a mettere l'acciuga” Liam : “Eh?” il ragazzo guarda sorpreso Lucas mentre lui si allontana da Liam. Jason : “Stronzo!” Jason si avvicina a Liam e cerca di coprirlo di pomodoro della pizza. Liam : “Eh?! NO! Jason Fermo! Fermo! Non è vero! Non sono stato io a farlo!” Jason riesce a sporcare la fronte e la guancia di Liam di pomodoro “Nooo che schifo” dice Liam mentre Jason si siede al suo posto. Liam si pulisce il viso con un fazzoletto, Jason: “ Ecco ti sta bene, per essere un traditore ” Liam : “Traditore? Ma sei un'idiota. Come pensi che lo abbia aiutato stando a capotavola! Siamo lontani chilometri imbecille” Lucas si mette a ridere. Jack : “ E tu che ridi idiota ” Jack sporca di pomodoro la faccia di Lucas. “Ecco ora continua a ridere ”. Tutti i ragazzi ridono e continuano a giocare.
Ora che sono in mezzo alla polvere e alle macerie di questa fabbrica, mi chiedo come sia possibile... Che da una serata così tranquilla e divertente... sia passato a questo inferno.
Cari lettori,
Perdonate il ritardo del capitolo.
Innanzitutto, vi voglio ringraziare per la vostra attenzione nel leggere la mia storia. Vi sono profondamente grato dal cuore. In secondo luogo, desidero scusarmi per il ritardo nella pubblicazione di questa parte della storia. Ho commesso un errore: ieri, involontariamente, ho pubblicato la seconda parte che era destinata per oggi, mentre domani avrei dovuto pubblicare la parte 3 del racconto. Tuttavia, poiché è stato un mio errore, ho deciso di pubblicare la terza parte oggi, e domani sempre alla stessa ora di pubblicare la parte finale del primo capitolo.
Scusate per l'imprevisto e vi chiedo di avere pazienza, poiché devo ancora familiarizzare con la piattaforma.
Grazie per la vostra attenzione.